59% cotone 29% viscosa 6% poliammide.
Se state valutando l’acquisto di un gilet Balla significa che conoscete molto bene la moda, oppure che volete osare con qualcosa di nuovo.
Perché Balla è un pezzo sofisticato che non si trova facilmente nelle boutique, né compare abitualmente negli outfit che si vedono per strada, nelle nostre città o in rete.
Vediamo come gestirlo al meglio per valorizzarlo e far sì che renda speciali i vostri looks day e night.
Inutile dirvi che la soluzione total look “pajamas suit” è la più interessante quanto ad impatto e stile, ma se vi sembra too much ci sono davvero tante opzioni ugualmente stilose e facili da realizzare.
Potete indossare Balla sopra un pantalone slim a sigaretta e un tacco alto per un look elegante anche da sera, o scegliere un pantalone ampio tinta unita e una bella sneaker o un sandalo flat in versione easy. Ovviamente potete anche indossarlo sopra una bella gonna a tubino, stringendo la vita con una cintura, come vedete nel nostro e-shop.
Balla è realizzato in cotone e Lurex lavorati jacquard a creare un motivo esclusivo della maison: si presta a diverse interpretazioni di stile senza perdere la sua femminilità, e saprà portare un’ aria di novità nei vostri looks.