Menu

Non hai articoli nel carrello.

SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA

Maglieria: perfetta per un weekend via!

Maglieria: perfetta per un weekend via!

Maglieria: perfetta per un weekend via!

La maglieria è perfetta per un weekend via! Potrebbe essere il mio slogan di oggi che devo preparare le valigie per il mio weekend di Pasqua.

Non vedo l’ora di partire e concedermi un meritatissimo periodo di relax dopo i frenetici giorni milanesi, quindi mi accingo con entusiasmo a preparare il mio trolley da viaggio.

Non è facile approntare la valigia perfetta e le donne lo sanno, per questo le riviste di moda abbondano di consigli e suggerimenti al riguardo. Non solo devi essere esperta nell ’”art of packing”, ma devi saper scegliere con cura cosa portare via per non farti sorprendere da improvvisi cambi atmosferici e, soprattutto, poterti vestire al meglio in ogni situazione, compreso la più inaspettata.

Basta un invito a cena non preventivato o una brezza primaverile particolarmente insistente a mettere in crisi gli outfit che avevate preparato. La maglieria in queste situazioni si rivela un aiuto insostituibile, perché occupa poco spazio, perché si presta a infinite stratificazioni, e perché da’ un twist diverso ad ogni look a seconda di come la si porta. E la collezione di maglieria TitìMilano primavera-estate 2017 è stata pensata proprio per essere quotidiana, informale e anche da viaggio!

Innanzitutto i capi in maglia di viscosa di TitìMilano hanno il vantaggio di non sgualcirsi se riposti trolley o nel borsone e, appena tolti sono in forma e in ordine per essere indossati. Un plus non da poco.

Sono di una maglia di viscosa sottile ma sostenuta, che copre ma rimane fresca sulla pelle, come il cotone. Le maglie TitìMilano si possono sovrapporre per sopportare sbalzi improvvisi della temperatura senza sentirsi “infagottate” e, visto che tutti i capi della collezione giocano con le stesse nuances di colori, è impossibile sbagliare un abbinamento.

Sono comode da indossare e trasversali per stile, così da interpretare ogni situazione informale. I modelli di bomber in maglia sono super femminili, e li potete indossare sia con gli shorts kaki per una scampagnata pomeridiana, che su un abito stampato per una cena sul lungo mare. Le maglie marina e a quadretti danno un tocco di colore ad un outfit in lino bianco o in denim. Per non parlare dei Cropped pants e delle pencil skirt in maglia: potete indossarli quasi con qualunque tipo di calzatura, e sono così confortevoli che non te li toglieresti mai.

Insomma, i capi TitìMilano sono dei passe-partout che si prestano ad occasioni d’uso differenti e risolvono outfit molto diversi, venendo in aiuto anche delle più dubbiose.

Non credo si possa chiedere di più ad una collezione di maglieria: i capi non si sgualciscono, hanno pesantezze calibrate e caratteristiche ideali per affrontare le incertezze della primavera e dell'inizio dell'estate e, infine, hanno un'immagine cool e di tendenza. Allora il gioco è fatto, metà della valigia è piena.

Al bomber, al giacchino, al pullover, alla pencil skirt e ai cropped pants di TitìMilano vanno aggiunte solo un paio di T-shirt e alcuni accessori, variabili a seconda della destinazione. Costume, copricostume, occhiali da sole e infradito per il mare. Una scarpa ginnica e un foulard per la campagna. Una giacca anti-vento, un jeans e uno scarponcino per la montagna.

Buon weekend!

A presto

Francesca

Recent Posts