Menu

Non hai articoli nel carrello.

SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA

Collezione di maglieria primavera-estate 2017 di TitìMilano: dietro le quinte dello shooting fotografico

Collezione di maglieria primavera-estate 2017 di TitìMilano: dietro le quinte dello shooting fotografico

Collezione di maglieria primavera-estate 2017 di TitìMilano: dietro le quinte dello shooting fotografico
Quando abbiamo dovuto scegliere la location dello shooting primavera estate di TitìMilano avevo alcune cose chiare in mente.
Innanzitutto volevo scattare in Italia perché la collezione di maglieria TitìMilano è interamente Made in Italy, quindi volevo in qualche modo ribadire l’italianità di tutto il progetto TitìMilano. Volevo fosse un luogo significativo per me perché, come avete già capito, sono una romantica, e mi piaceva l’idea di vedere le foto ambientate in luoghi a me familiari. Infine, volevo fosse un posto semplice, senza le pretese di una location di moda, perché TitìMilano è semplicità e understate, come me d’altronde.
La riviera romagnola per me ha un grande fascino, mi piace la sua aria vintage, quel glamour decadente tipico delle località che hanno avuto un passato d’oro. Sono luoghi che portano il segno indelebile di un una belle époque ormai andata, quando vip nazionali e internazionali affollavano i grand hotel della costa, e quei luoghi erano celebrati in pellicole indimenticabili, simbolo della Dolce Vita all’italiana in grado di rivaleggiare con la più esclusiva Costa Azzurra.
Gli anni sessanta sono lontani, e gli alberghi color pastello che oggi si susseguono in un’improbabile défilé con le loro facciate un po’ scrostate danno al panorama un ‘aria malinconica, in totale contrasto con la giovialità e ospitalità della gente che la popola.
Così la troupe di TitìMilano è partita per scattare il catalogo della collezione estiva tra Cesenatico, Gatteo Mare e Riccione, che non sono altro che le località dove ho passato le mie vacanze estive fin da bambina. Lo shooting con il fotografo Marco Onofri e le splendide Federica Del Sale e Cecilia Plentz è stato fantastico, faticoso e emozionante.
Abbiamo realizzato alcuni scatti in studio e altri in esterna, per mostrarvi le diverse anime della nuova collezione estiva di maglieria TitìMilano. Intimista e romantica, un po’ active e sportiva, elegante ma anche street e giovane, la collezione è stata interpretata in modo vario giocando con lo styling, in un continuo di contrasti molto divertente, che potrete realizzare anche voi. Una collezione di maglie per tante donne diverse, per occasioni d’uso differenti che, sono sicura, non mancherà di stupirvi.
Purtroppo non siamo ancora pronti a mostrarvi le foto, ma sarà online a breve quindi, non perdetevelo!

A presto

Francesca

Recent Posts