Menu

Non hai articoli nel carrello.

SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA

W i cropped pants! Tre outfit per tre occasioni.

W i cropped pants! Tre outfit per tre occasioni.

W i cropped pants! Tre outfit per tre occasioni.

I cropped pants rappresentano uno dei capi di abbigliamento più gettonati della primavera-estate 2017: questa stagione li vediamo indossati tanto da celebrities, icone di stile e influencer (che li sfoggiano nei loro scatti sui social network, poi ripresi dai media di tutto il mondo), quanto da donne comuni, in ogni momento della giornata: in ufficio, in giro per la città e nelle uscite serali.

Merito della loro versatilità che li rende adatti a più occasioni d'uso, della comodità nell'indossarli, della modernità del taglio che li rende perfetti per looks sfiziosi con pochi dettagli.

Vediamo insieme qualche abbinamento giusto per ottenere look degni di nota?

Questo modello di pantaloni ampi alla caviglia si sposa bene sia con scarpe col tacco e accessori raffinati di sera che con sandali ultra-flat e sneaker per il giorno.

Abbiamo pensato a tre outfit con protagonisti i cropped pants TitìMilano della primavera-estate 2017, per vestire tre diversi momenti della giornata. Come sempre si tratta di semplici suggerimenti e nulla più. Siamo sicuri, infatti, che la cliente TitìMilano ha il gusto e l' estro per creare da sola mise di grande classe e attualità.

Look da giorno per l'ufficio? Abbinate i cropped pants TitìMilano a una camicia ’ ampia e bianca, magari con un gioco di volumi particolare, ossia più corta davanti e lunga dietro. In fondo cosa c'è di più elegante di una camicia bianca? Per completare l’ outfit bastano una shopper in pelle e una sneaker all withe oppure in colori neutri e delicati. What else? Gioielli e bijoux a piacere o, meglio, a seconda della personalità di ognuna.

Look da giorno per fare shopping in città? In questo caso i cropped pants TitìMilano li potete indossare con una T-shirt tinta unita nel colore di una delle bande a contrasto dei pantaloni oppure se volete osare un po' di più, e avete il fisico per farlo, con un top a fascia nel medesimo colore. Per difendersi da aria condizionata e sbalzi di temperatura basterà portare un classico giubbino di jeans dalle dimensioni ridotte. Ai piedi, sandali ultra-flat, dalla foggia sportiva, o le super classiche e sempre cult All Stars alte. Potrete macinare chilometri e chilometri alla ricerca di quello che cercate e sarete decisamente comode!

Cena elegante con lui o con un’ amica, con cui si ha voglia di chiacchierare fitto fitto, aggiornandosi sulle novità delle rispettive vite? Il colore su cui puntare è senz'altro il nero, un classico che piace sempre. Culotte pants neri, una camicia nera, fluida e leggermente trasparente, e décolleté nere sono tra i capi passe-partout che in queste occasioni tornano sempre utili. Se poi aggiungete un blazer sartoriale e una tracollina nera con bagliori metallici, il gioco è fatto.

Sarete impeccabili!

Eleganti ma con un che di sportivo e scanzonato, determinato dall’ impronta athleisure dei pantaloni

A presto

Francesca

Recent Posts