Menu

Non hai articoli nel carrello.

SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA

I cropped pants? Perfetti per l'happy hour

I cropped pants? Perfetti per l'happy hour

I cropped pants? Perfetti per l'happy hour

I cropped pants con le bande laterali colorate a contrasto Van Gogh di TitìMilano possono essere la risposta originale alla domanda: "Cosa mi metto stasera per l’ aperitivo?”

L’ happy hour, letteralmente "ora felice", è tra i momenti più attesi della giornata, soprattutto nella bella stagione, quando il clima invita a starsene all’ aria aperta fino a tardi unendo l’ aperitivo alla cena e magari quest’ ultima alla serata: l’ occasione perfetta per rilassarsi dopo il lavoro con le amiche o il fidanzato, gustarsi un drink e staccare la spina dagli impegni quotidiani.

E' anche il fiore all'occhiello dell mia bella Milano, che è nota per l'aperitivo e ricchissima di locali che propongono soluzion, buffet e allestimenti sempre nuovi e accattivanti.

Anche questo appuntamento informale richiede però il giusto dress code, in base allo stile personale, al locale che si intende frequentare e alla compagnia.

Prendendo spunto da una mise sfoggiata qualche tempo fa dalla fashion icon Olivia Palermo e ripresa dall'influencer Greta Liberato, un pantalone sporty-chic corto alla caviglia e con le bande laterali a contrasto, proprio come quello proposto da TitìMilano, può rappresentare la soluzione giusta per un aperitivo rilassato, ma in occasione del quale non vogliamo risultare banali.

I cropped pants con le bande laterali colorate a contrasto sono ironici perché strizzano l’ occhio alle vecchie tute da ginnastica degli anni Settanta, quelle, per intenderci, indossate da Chas Tenenbaum, il personaggio interpretato da Ben Stiller nel film "I Tenenbaum".

A renderli chic sono i materiali in cui sono confezionati e gli accessori, con cui possono essere abbinati. Nel caso del modello Van Gogh di TitìMilano si tratta di comoda ma al tempo stesso sostenuta maglia di viscosa, dall’ effetto lucente e dalla vestibilità perfetta. Indossandoli in occasione di un aperitivo, vi sentirete a vostro agio, spiritose e di tendenza.

Naturalmente se ai cropped pants riservate, come è giusto che sia, il ruolo di capo intorno al quale "gira" l'intero outfit, grande attenzione dovete riservare anche ai "ruoli" minori: potete indossare il pantalone alla caviglia con una T-shirt di cotone oversize, oppure una fascia o un micro top su cui metterete un’ ampia camicia o un classico giacchino di jeans.

Per la calzatura niente problemi: se volete slanciare la figura sarà perfetto un sandalo semplice dal tacco solido e importante oppure potete optare tranquillamente per una super flat: una scarpa ginnica o un sandalo dalla foggia sportiva. Per la borsa prediligete una tracollina dai toni neutri oppure una sacca morbida o un simpatico zainetto.

I cropped pants per essere apprezzati necessitano di una certa personalità e se l’ avete non credo ci siano problemi a trovare i giusti dettagli di stile per abbinare il pantalone più originale della stagione.

Come sempre vi esorto a fotografare i vostri look e a mandarci le immagini: sarà bello vedere come i cropped pants con le bande laterali colorate a contrasto Van Gogh di TitìMilano vengono interpretati dalle nostre clienti e prendano vita nella quotidianità e nello streetstyle!

A presto

Francesca

Recent Posts