Menu

Non hai articoli nel carrello.

SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA

La nuova collezione di maglieria TitìMilano è arrivata…insieme alla primavera.

La nuova collezione di maglieria TitìMilano è arrivata…insieme alla primavera.

La nuova collezione di maglieria TitìMilano è arrivata…insieme alla primavera.

Con qualche incertezza meteorologica è arrivata la primavera, anche a Milano. Le temperature più miti, qualche raggio di sole e lo sbocciare di tenere gemme e delicati fiori sui pochi alberi presenti in città fanno presagire e immaginare la bella stagione: il tempo luminoso in cui ci è concesso di passare più ore all'aria aperta, di goderci le vacanze (o almeno qualche weekend al mare o in campagna), di praticare sport en plein air e di darci appuntamento con le amiche ai tavolini di un bar. Il periodo corroborante e rigenerante, in cui usciamo dal bozzolo e, come splendide farfalle, possiamo finalmente vestire più leggere e soprattutto con maggiore spensieratezza e ironia.

Per intercettare le nuove esigenze e i nuovi desideri di ragazze e giovani signore, "cariche" per l'arrivo della primavera, TitìMilano è pronta a svelare la nuova collezione di maglieria per la primavera estate 2017: uno sport-chic vagamente rétro, dove dettagli mutuati dal mondo dello sportswear si sposano con un'inedito concetto di bon ton, femminile, pratico e moderno. La proposta si compone di pochi ma iconici pezzi, perfetti da abbinare o sovrapporre, ma anche da spezzare con altri capi, nel gioco infinito della moda e della vanità.

Da segnalare su tutti il bomber in maglia lavorata jacquard dalla spiritosa fantasia check e dalle proporzioni asciutte, disponibile in due varianti colore. Indossato o appoggiato sulle spalle dà carattere e personalità anche ai look più semplici, come quelli composti da jeans e T-shirt tinta unita. I quadretti si ritrovano anche sulle divertenti maglie che evocano le tovaglie dei picnic sull'erba degli anni Cinquanta.

Decisamente passe-partout i pull scollati a barchetta a righe nei colori sorbetto, che reinterpretano in chiave romantica un super classico di varie stagioni della moda: la maglia a righe "Breton" o Marinière, che ci rimanda subito con la mente alla Saint Tropez dei mitici anni Sessanta.

Ci riportano invece ai giorni nostri, e alla tanto in voga tendenza athleisure (ossia osare nell'abbigliamento di tutti i giorni i capi active indossati per gli allenamenti) le bande colorate che percorrono gonne a tubino e i pantaloni alla caviglia che completano la collezione.

Anche i "sotto" naturalmente sono in maglia, per una nuova idea di knitwear, quella di TitìMilano, che guarda allo sportswear nella sua versione più chic, scegliendo, come per i top, una viscosa di qualità, serica e croccante, confortevole, consistente e sempre in forma. Le proporzioni sono all'insegna della femminilità. Le silhouette di gonne tubino e pantaloni tre quarti a palazzo seguono ed esaltano il corpo.

Tuttavia, chi indossa skirt e pants TitìMilano è libero di mettere in risalto o celare. In questo ultimo caso basta una maglia ampia e avvolgente: la cifra di questi capi è infatti la versatilità. Al nero e al bianco sono giustapposti colori pastello oppure vitaminici, per capi dall'impatto ginnico e ludico, che stanno bene sul green, sulla terra rossa e anche, nel caso delle più spericolate, su una pista di cemento per lo skateboard. Pezzi davvero easy, adattissimi a essere messi in valigia e partire. E allora che cosa state aspettando? Il prossimo weekend potrebbe essere quello giusto. Scoprite nel nostro shop la nuova collezione di maglieria per la primavera estate TitìMilano e partite! Oppure sceglietela per rimanere in città: le maglie TitìMilano saranno perfette anche per un apericena con le amiche! L'importante è utilizzarle come pezzi-base intorno ai quali sbizzarrirsi nel creare il look più in sintonia con la vostra personalità e il vostro stato d'animo del momento. Li ho creati proprio con questo scopo: ora tocca a voi.

A presto

Francesca

Recent Posts